Corso di pittura a Spaziolab8

A Barcellona Pozzo di Gotto, venerdì 10 gennaio, open day di presentazione del corso completo su disegno e pittura

A Spaziolab8 da gennaio partirà il Corso di Pittura per adulti, progettato e condotto da Laura Marchese, pittrice.

Un corso completo, in 4 moduli (matite e carboncino, pastello colorato, acquerello, olio), ciascuno fruibile singolarmente, che ti introdurrà nelle tecniche del disegno e della pittura, dando spazio alla tua creatività.

E prima di prendere posto al cavalletto, Laura ti aspetta per un incontro gratuito di presentazione venerdì 10 gennaio a Spaziolab8, per darti tutti i dettagli e rispondere alle tue domande.

Il corso inizierà giovedì 16 gennaio e avrà cadenza settimanale.
Un’ottima occasione per coltivare il tuo hobby o scoprire un tuo talento… che magari non pensi neppure di avere!

In attesa di incontrala a Spaziolab8, lasciamo la parola a Laura per una breve bio

“Messinese di nascita, vivo a Milazzo, studio Filosofia e da sempre amo l’Arte. Ho partecipato a svariate collettive nella provincia di Messina.
Nel 2015 con il collettivo Flock, a Pozzo dei Goti, ho creato la stanza dei volti, una stanza ricoperta tetto, pareti e pavimenti, di disegni, in cui ognuno può interagire disegnando a sua volta.
A Castell’Umberto, nel 2016, ho partecipato alla mostra collettiva “Inumani” con delle mie istallazioni su plastica trasparente, appese alle travi del soffitto.
Nel 2019, a cura di Mariateresa Zagone, ho esposto a Messina una piccola mostra di cinque dittici, sul tema della maternità.
Da qualche anno mi diverto a realizzare ritratti e caricature dal vero, in piazza, negli eventi pubblici e privati. Insomma, per me ‘l’Arte è vita’!
E non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura come docente a Spaziolab8 per accompagnare aspiranti artisti e non alla scoperta delle tecniche del disegno e della pittura”.

Laura Marchese

Laura ci racconterà molto altro della sua esperienza d’artista e soprattutto ci presenterà i dettagli del corso di pittura venerdì 10 gennaio alle ore 17.30
Ti aspettiamo!

L’evento di open day è gratuito…ma prima prenota il tuo posto! 📝
Chiama o invia un whatsapp
☎️ 333 7810098

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *